Costruzione stampi e manutenzione dal 1969
Costruzione stampi per la pressofusione a Brescia
L’attività di costruzione stampi rappresenta le fondamenta storiche della nostra azienda ed è la base di ogni pezzo pressofuso, che ci permette di ottimizzare al massimo tempi e costi di produzione.
L’officina meccanica interna, dotata di centri di lavoro ad alta velocità a 3 e 5 assi, ci permette di realizzare in autonomia tutte le attrezzature di cui abbiamo bisogno, dagli stampi per la pressofusione agli stampi trancia bave fino alle dime di controllo e posaggi per il collaudo o per le lavorazioni meccaniche.
In un anno costruiamo e assembliamo circa 60 attrezzature tra stampi per pressofusione, attrezzature per lavorazioni e stampi per trancia bave, il tutto pianificato attraverso una schedulazione condivisa col cliente.
Manutenzione stampi per la pressofusione a Brescia
Ci occupiamo inoltre della periodica manutenzione stampi e di tutte le attrezzature utilizzate per la produzione che sono in giacenza all’interno del nostro magazzino (più di 1400 unità in totale).
La manutenzione degli stampi per la pressofusione è infatti un’attività fondamentale per garantire la qualità e l’efficienza del processo di produzione. Una manutenzione regolare aiuta a prevenire difetti nei prodotti finali e prolunga la vita utile degli stampi oltre a minimizzare i fermi macchina.
Le nostre macchine utensili per la costruzione stampi e manutenzione
-
CENTRO DI LAVORAZIONE VERTICALE AD ALTA VELOCITÀ MICRON HSM 600
Cambio utensili automatico
Percorso utensile 600x600x800 -
FRESATRICE UNIVERSALE ALCOR
Percorso utensile 1500 x 800 x 600
-
CENTRO DI LAVORO VERTICALE TOS MC100V
Cambio utensili automatico
Percorso utensile 200 x 800 x 600 - CENTRO DI LAVORO VERTICALE MICRON VCP 1000
- CENTRO DI LAVORO CNC 5 ASSI, MULTI PALLETS, MOTORE DIGITALE
- TORNI CNC
- RETTIFICATRICI
- MACCHINE PER L’ELETTROEROSIONE